lunedì 11 giugno 2012

5a TAPPA SAL VOICE OF THE SHEPERD

Ecco la quinta tappa del sal organizzato da Antonella di Fare e Disfare.

La tappa, come potete vedere è la pastorella con la pecora e il cuore.


Devo dire una cosuccia alla pastorella: "Cara pastorella mi hai fatto impazzire con quel tuo vestitino pieno di sfumature di colore però mi piaci tanto".

Scusate per la qualità delle foto, se notate le ho fatte sul balcone, ma il risultato è comunque pessimo, sono una frana.

Alla prossima

mercoledì 6 giugno 2012

UNA VERSIONE DI TORTA DI MELE

Le versioni delle torte di mele sono veramente tante, quest'ultima che ho fatto domenica suggerita da Antonella di Fare e disfare è venuta veramente bene.
Leggera per gli ingredienti che la compongono e molto squisita, in pratica a differenza di altre torte, non è arrivata a lunedì.
La ricetta la trovate qui.


Giorni fa una mia amica mi ha portato un pezzetto di stoffa da tappezzeria e mi disse, riusciresti a farmi una borsettina? Sinceramente la stoffa era veramente poca e poi quando lavoro quel tipo di stoffa lo so solo io quanti aghi della macchina da cucire riesco a rompere, però le ho detto vediamo cosa riesco a fare e questo è il risultato...


venerdì 1 giugno 2012

LE TAPPE

Eccomi con il solito appuntamento mensile per le tappe dei sal in corso.
Purtroppo questo è un periodo molto impegnato che non mi permette di portare avanti nessun altro progetto, sono comunque contenta di rispettare i termini dei sal a cui partecipo.


Buon lavoro a tutte!!!