mercoledì 15 aprile 2009

La Vale mi ha contagiato con la creazione dei bijoux fatti da lei.
Mia figlia è molto attirata da questo hobby e si diletta facendosi delle cosucce molto carine, quando le ho detto che la Vale andava a comperare le perline in un negozio a Milano, di cui conoscevamo l’esistenza per averlo visto in pubblicità su riviste a tema, ha voluto subito andarci.
Quindi, pranzo veloce e subito al Fantasy Craft in Via Della Capinera 2, Milano.
Il negozio è molto fornito, e dopo aver scelto diverse pietre, gancini, filo, catene e quant’altro alla cassa ci abbiamo lasciato una bella cifra……………. altro che le mie stoffe o la mia lana…….
Quindi arrivate a casa, subito all’opera, questo è il risultato:



Le foto come al solito non vengono bene, peccato!


Questo braccialetto è per lei. E' veramente carino, peccato che la foto negli oggetti piccoli viene sfuocata.

La collana per me.

Vale, la prossima volta che pubblichi un post, cerca oggetti meno costosi.Scherzo naturalmente, mi sei stata molto preziosa.

Buona serata a tutte

4 commenti:

  1. Ciao Tizi!! E'vero, quando arrivi alla cassa in genere viene un mezzo colpo anche a me, difatti ci vado non spessissimo però devi ammettere che ci lasci il cuore e gli occhi perché c'é una tale quantità di perle da far paura! ti tutti i generi e tipi e colori e forme! Belle le creazioni della tua bimba (anche se é grande, lo sooo!!) e una collana simile alla tua me la sono fatta anch'io. Prima o poi la posto. Per le foto ti suggerisco di togliere il flash. Anche a me le mie venivano sfuocate poi mio marito, che ne sa più di me, mi ha detto "Togli il flash" e così é stato.
    Sono troooopo contenta quando posso essere di aiuto!! Se ti può interessare conosco anche altri posti, se vi spostate in macchina...
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti. Questa sera faccio la scansione del modello della tenda e te la mando via mail.
    bacio
    Vale

    RispondiElimina
  3. Toffa veramente stupenda la collana!!!! Per quanto riguarda il braccialetto, stasera lo vedo dal vivo e poi saprò esprimere un giudizio "tecnico"! ;) Sandy

    RispondiElimina
  4. Grazie Vale, ma se dico a mio marito di andare ancora più lontano da quello lì di Milano mi spara.
    Mi accontento di un posto che dita circa 15 km da me, anche se mi dà fastidio andarci perchè le commesse sono antipatiche e danno consigli con malavoglia.
    Ciao Vale

    RispondiElimina