lunedì 14 settembre 2009

Sono di nuovo tra di voi, è finita la settimana al mare. Devo dire che sono stata proprio fortunata. un tempo meraviglioso, quasi fin troppo caldo.
Tanta, tanta gente, la passeggiata sul lungomare era veramente molto affollata, io devo dire che preferisco la tranquillità, comunque è andato tutto bene e sono proprio contenta.
Sono tornata è ho trovato un tempo quasi autunnale, non posso neanche sfoggiare la mia abbronzatura, la temperatura è quasi da golfino.
Quindi si ricomincia con la solita routine, il lavoro che oggi ho iniziato, ed è stata dura.

Ho ripreso in mano l'uncinetto, sto confezionamdo i centrini di lino, vi ricordate quelli tutti uguali, per la sala, e sto già pensando ad un maglione rosso per me, però vorrei un modello un po' originale....

Vi mostro alcune foto della mia vacanza a Varazze

4 commenti:

  1. bentornata!!!!
    bella varazze ^^ ...tornare al lavoro dopo le vacanze è tremendo :((

    Se ti va di dare una sbirciatina, ho lanciato uno swap sul mio bloggino!!

    Baci
    Fra

    RispondiElimina
  2. Bentornata! e ora via!... ci tocca!
    Un abbraccio forte
    Vale

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!! Bacione, Renata.
    PS: Sono ancora qui per un altra settimana perchè "prendo il volo" giovedi prossimo. A giorni troverai sul blog un nuovo tutorial se ti puo interessare.

    RispondiElimina
  4. Bentornata cara Toffolina!!
    Dalle belle fotografie e da quello che ci hai detto, hai passato una bella settimana...ne sono felice per te:o)

    Ed ora aspettiamo le tue prossime creazioni!!!

    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina