domenica 15 novembre 2009

La mia abbinata, Barbara, dello swap di Francesca, ecologic bag, ha ricevuto il mio pacchetto.

Ho confezionato per lei:

l'ecologic bag


Una bustina:

Ho ricamato dei sacchettini profuma biancheria con le sue iniziali e le ho abbinato un pout-pourri agli agrumi


ed infine non poteva mancare l'unicnetto, quindi, essendo in periodo natalizio, ho confezionato due presine


Torniamo ai miei lavori.

Sto seguendo i vari step di Renata, della serie non si butta via niente, non ho ancora capito cosa salterà fuori, comunque sto preparando diversi esagonini, ecco la foto:



Renata, cosa ne dici sono una brava allieva? Ma possibile che non riesco ad immaginare cosa può succedere dopo questo passaggio?

Attendo fiduciosa.


Ho finito il mio maglione, domani lo indosso:


Ne ho già iniziato un altro per mia figlia, questa volta con i ferri n. 10, ho già finito il davanti e sono a metà del dietro. Che bella soddisfazione finire un maglione in pochi giorni....

Un forte abbraccio a tutte. Buon inizio settimana.

2 commenti:

  1. Bellissima la maglia, ... bellissimi i regali del tuo swap (fortunata la tua abbinata), ... e bravissima per gli esagoni!!! Sei un alieva modello, ... in settimana il seguito! Bacione e buona settimana creativa, Renata.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono capitata per caso e mi sono luccicati gli occhi alla vista delle tue shopping bag...sarei troppo sfrontata se ti chiedo due dritte?Ma tu hai un metodo particolare per fare il soffietto?sono con fodera o senza?hai un cartamodello?Io sono abbastanza demoralizzata riguardo la prima che ho fatto.....se ti va, la trovi sul mio blog ...
    ciao
    Alessia

    RispondiElimina