sabato 26 dicembre 2009


Anche questo Natale se nè andato lasciando un bel ricordo, la messa di mezzanotte, i regali, una giornata tranquilla e serena passata in famiglia.

A noi piace avere tanti regali sotto l'albero, uno importante e poi tante cosine utili.

I miei handmade sono piaciuti, ora posso mostrarvi le foto:

Le borse ecologiche:

La borsa, una specie di marsupio porta cellulare con un sacchettino richiesto appositamente da mia figlia per le sue passeggiate con il cane, ed una bustina, tutto coordinato


Un'altra borsa:
I manicotti:

Sentendomi dire che mi piacerebbe imparare a fare il patchwork, mi hanno regalato quella specie di tavola (non so come si chiama) con abbinato taglierino e righello, ma chi lo sa usare?????

A proposito qualcuna di voi mi spiega cosa significa quiltare? Che procedimento è?

Mi indicate qualche sito dove spiega qualche lavoro di packwork?

Grazie.

Buona serata a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento