giovedì 18 febbraio 2010

Ciao a tutte!!!

Non sto battendo la fiacca, ma sto facendo un maglione, a maglia rasata perchè il tipo di filato richiede solo diritto e rovescio anzi devo dire che non si capisce neanche qual'è il diritto e qual'è il rovescio.

Giudicate voi:Sono veramente arrabbiata, quando ho finito il dietro mi sono accorta che un pezzo è più scuro, quindi il filato è fallato ed è da disfare.

Certo è un piacere lavorare a maglia ma oltre al piacere si fa anche fatica e quando mi capitano questi incovenienti mi vien di dire "ma perchè non ti sei sdraiata sul divano a leggerti un bel libro..."

Non importa, lavorare a maglia mi piace troppo e quindi si disfa e si continua.

Ho finito anche il collo con la lana a palline e grazie al consiglio di Renata sono riuscita a chiuderlo senza che si restringesse, in pratica ho passato il filo nel punto lasciando tra un punto e l'altro il pallino.

Grazie Renata!!!

2 commenti:

  1. Ciao, sono felice di esserti stata utile, bellissimo il collo, bellissimi i colori! Che pecato per la maglia, anche io quando vedo qualcosa che non va disfo tutto, ma che rabbia! Comunque buon lavoro, quando l'avrai finito sarà una meraviglia! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  2. Ciao, i tuoi lavori sono bellissimi, io con i ferri faccio solo pasticci baci Laura

    RispondiElimina