domenica 18 aprile 2010

Sabato ho conoscuto Silvia di OrkaLoca, esponeva in una piccola fiera in un paese a pochi chilometri dal mio, quindi non mi sono lasciata scappare l'occasione di andarla a trovare.

Ho potuto ammirare i suoi lavori, la sua precisione e la sua creatività.

E'circa un anno che seguo il suo blog e poter ammirare da vicino i suoi capolavori, è stata veramente un'emozione.

Quando ho iniziato a scrivere sul blog pensavo che non sarebbe stato possibile incontrare le persone che si conoscono su internet, invece pian pianino il cerchio si sta allargando.

E' bello dare un volto alle blogghine e scambiare quattro parole con loro, e devo dire che sembra che ci si conosca da sempre, forse perchè si hanno interessi in comune e perchè leggendo ogni giorno delle vostre avventure, mi sento anche io un po' parte della vostra vita.

Ho fotografato lo stand di Silvia



scusa Silva, non sono una brava fotografa.

Questo week-end mi ha reso molto, ho confezionato una borsa per la spesa


e tante, tante farfalline



ho iniziato un coordinato per la cucina che presto vi mostrerò.

Buon inizio settimana a tutte!!!

4 commenti:

  1. complimenti, la borsa e' proprio particolare e carina...come le farfalline
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. Fa sempre piacere sentir parlare di amicizia.
    Hai preso la mano con le farfalline, colorate sono carinissime! Mi piace la stoffa che hai usato per la borsa.
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  3. Che fortuna che tu hai conosciuta "Silvia-Orka"!
    Che belle le farfalline (mi puoi dare una "dritta" dover trovare la spiegazione?). Grazie per gli auguri, sul mio blog c'è un mazzo di rose per te, un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! bellissime le farfallette *__*
    dici di non esser brava fotografa ma direi che hai reso assai giustizia ale mie creazioni, grazie di cuore!
    Mi ha fatto davvero piacere conoscerti, e ora ti metto anche sul mio feedreader, ecco :)

    ciaooo

    RispondiElimina