giovedì 16 dicembre 2010

E' arrivato!!!!!!!!!!

E' arrivato il mio regalino dello swap della crocettina fuggiasche, e la mia abbinata è Antonella.

Tutto troppo bello, Antonella ha sempre un sacco di idee e sa abbinare sempre tutto, il ricamo a punto croce è a dir poco meraviglioso, e poi su quella tela aida minuscola che io non riuscirò mai a fare.

E' già sull'albero insieme ai miei angioletti.

Grazie Antonella!!!


Guardate un po' che meraviglia...






Il pacco conteneva: una stoffina natalizia molto bella, un pupazzo da confezionare, il ricamo a punto croce e la tisana, che tra l'altro è una delle mie preferite, arancia e cannella.

Penso non a caso la tisana, perchè lei sa che i miei pomeriggi saranno allietati da una dolce e calda bevanda, in compagnia dei miei familiari.

Posso svelarlo anche a voi, dal 1° dicembre la sottoscritta ha terminato di lavorare, lavorare alle dipendenze, quindi dal 1° di dicembre tutta vita!!!!

A presto.






Nessun commento:

Posta un commento