Follow by Email

martedì 20 luglio 2010

In questo periodo, con questo caldo insoppportabile, mi sono messa a ribaltare gli armadi, ho buttato un sacco di cose, non ci si rende conto quanto si accumula in un anno, e poi quando ti metti a sistemare riempi sacchi della pattumiera.

In un cassetto ho trovato una tovaglietta ricamata da me per mia figlia e dimenticata da lei dopo il suo trasloco.

Purtroppo l'ho ritrovata piena di macchie gialle, le tipiche che trovi, almeno a me capita, sulle tovaglie e le lenzuola che non usi da tempo, qualcuna di voi ha qualche rimedio??

Nella foto non si vede molto la macchia, ma penso che abbiate capito di cosa si tratta, non capiterà solo a me!!!
Attendo i vostri suggerimenti.


mercoledì 7 luglio 2010

Ebbene sì, le vacanze sono finite, mi sono volate, non riesco a capire perchè in quel villaggio i giorni passano senza che te ne accorga, forse perchè si sta troppo bene.

I primi giorni il tempo era brutto, le felpe e la copertina di notte non guastavano assolutamente, poi da mercoledì della prima settimana finalmente è arrivato il sole, e lì il caldo si sopporta è sempre ventilato e di sera ci vuole il golfino.

Di notte si dormiva benissimo, c'era una traquillità, insomma mi sono proprio riposata.

Però ho portato il mio lavoretto, ho finito di ricamare sulla tela aida che mi ha regalato Antonella di Fare e disfare, ne farò un cuscino e appena sarà finito ve lo mostrerò.

Mi siete mancate tantissimo, infatti dopo aver disfatto le valige e caricato la lavatrice mi sono collegata subito per curiosare nei vostri blog, brave neanche il caldo vi ha scoraggiato, ho visto tanti bei nuovi lavoretti.


Alcune foto delle mie vacanze:

Guardate come stava bene anche il mio Ciacky, sono riuscita a fargli una foto, appena se ne è accorto ha nascosto il musino, non ama farsi fotografare.

Un bacione a tutte!!!!!