domenica 10 luglio 2011

Sono tornata!!!!
Le vacanze sono finite, sono volate, le giornate sono state bellissime, tanto sole, un solo giorno di pioggia, e poi lì anche quando c’è il sole è sempre molto ventilato e si sta benissimo.
Quest’anno sono riuscita a conoscere Renata, un’amicizia nata virtualmente circa tre anni fa che finalmente si è concretizzata.
Oltre a lei sono venute anche Rossella, che avevo già incontrato l’anno corso e Antonella.
Antonella l’ho conosciuta da poco, grazie al sal JJ di Gabry.
Un pomeriggio passato troppo in fretta per le tante cose che avevamo da raccontarci.
E non sono mancati i regali, sembrava Natale, Renata mi ha regalato una bellissima borsa, bianca e nera, mia figlia se ne è già appropriata.
Antonella una presina molto carina, bianca con un filato dorato e Rossella, scusandosi che non aveva fatto in tempo a preparare niente, ma non era il caso, un vasetto di fagiolini che ho già assaggiato e chiedo a Rossella di spiegarmi come si conservano
Io ho portato a loro tre portachiavi in pannolenci fatti da mia figlia Elena, purtroppo non li ho fotografati, comunque il gufetto per Renata lo vedete sul suo blog.












Grazie a tutte e grazie blogger per avermi fatto conoscere persone speciali!

4 commenti:

  1. Ciao Tiziana e bentornata su questi schermi!!!;o))
    Che bello poter incontrare di persona le amiche di blog vero?? Complimenti a tutte loro per i bellissimi e buonissimi regali che ti hanno preparato...come quello di Rossella;o)))

    Un abbraccio cara!
    Anto:o)

    P.S. ci sentiamo presto?

    RispondiElimina
  2. Oooohhh peccato per te che le vacanze siano già finite ma mi pare tu possa serbare un piacevolissimo ricordo, sia del soggiorno che dell'incontro con le amiche.
    Allora....bentornata tra noi!
    Buona domenica Susanna Cerere

    RispondiElimina
  3. Vedo che è andato tutto bene per il rientro!!! anche per me è stato un vero piacere conoscerti!!! e il tempo è volato velocissimo!!!! anche la mia bimba si è divertita tantissimo!!!!!.... spero davvero di replicare quest'incontro!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  4. grazie a te e l'anno prossimo avvisaci prima baci rossella

    RispondiElimina