domenica 11 settembre 2011

Sono appena tornata dal mare, questa volta ho cambiato spiaggia.



Di solito in settembre vado in Liguria, quest'anno sono stata a Gabicce Mare.
Mi è piaciuto moltissimo, devo dire che le persone della Romagna, anche se lì siamo già nelle Marche, sono veramente speciali.



Hanno saputo trovare tante alternative al mare che purtroppo non è bellissimo, anche se devo dire che io non l'ho trovato particolarmente sporco.



Ospitalità, pulizia e mangiar bene (lo dice anche la mia bilancia) sono all'ordine del giorno.



E vogliamo parlare dei prezzi? Molto conveniente.



E poi Gabicce è veramente un bel paese. Nonostante siamo in settembre, mentre in Liguria alla sera tutti i negozi sono chiusi, lì sono ancora operativi e ci tengono al turismo di settembre.



Ed anche tutti gli altri servizi funzionano, tipo il trenino che ti porta a Gabicce Monte e a Gradara, le gite in barca, insomma anche se sono stanchi della stagione non te lo fanno pesare.



Bravi, bravi, bravi!!! Ci ritornerò.







2 commenti:

  1. Bellissimo mare!!! E la gente è proprio come l'hai descritta tu!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao !!!! bellissimo!!! immagino che vi sarete divertivertiti tantissimo! Ti lascio un forte abbraccio cara,
    silvana

    RispondiElimina