martedì 13 dicembre 2011

Lo sapevo............

Lo sapevo, mi sto facendo tentare da tutti i sal che vedo nei vari blog.
Mi sono già iscritta a due e spero di fermarmi qui.
Quest'anno sono riuscita a mantenere i termini delle tappe e spero di farlo anche l'anno prossimo.
Mi piace moltissimo ricamare in compagnia, in questi nuovi sal, alcune ragazze già le conosco ed avrò occasione di conoscerne di nuove.
Ecco i due sal a cui mi sono iscritta:

Uno è di Antonella e l'altro di Antonia, il primo di Fare e Disfare e l'altro di Le crocette di Anto.


Lasciatevi tentare anche voi, più siamo più ci divertiamo.

Ah dimenticavo, in corso c'è il Family Sampler di Vale che finirà ad Aprile.

4 commenti:

  1. Eh ma sono bellissimi entrambi! Dai che ti daranno una grande soddisfazione a farli in compagnia.
    Buona serata Susanna

    RispondiElimina
  2. Dillo che per quanto riguarda il secondo ti ho tentato io :)

    RispondiElimina
  3. ciao, mi chiamo Ariella , mi sono unita al tuo blog dopo aver visto che abbiamo in comune la passione per questi due sal !
    Il mio blog e ' "il mio mondo di xxx ", vienimi a trovare, ti aspetto!

    RispondiElimina