Follow by Email

domenica 1 luglio 2012

UN SALUTO......

Ieri alle 2 del mattino il nostro cagnolino ci ha lasciato, non stava bene, da alcuni anni lo curavamo per il soffio al cuore, è subentrato un enfisema polmonare, lo stavamo curando con dei diuretici da alcune settimane ma non ce l’ha fatta nonostante la cura fosse appropriata.

Venerdì sera l’abbiamo portato al pronto soccorso, dichiarato grave l’hanno trattenuto, mio marito è tornato a casa ma alle 2 ci hanno chiamato dicendo che era in  coma, siamo corsi da lui e lui ci ha aspettato e l’ultimo respiro l’hai fatto in nostra presenza.

Ciaky ti ringraziamo per tutto quello che ci hai dato.

Ti ringraziamo per aver rallegrato le nostre giornate, per le passeggiate che facevi con il tuo padrone,  ti ringraziamo perchè scodinzolavi tutte le volte che ci vedevi entrare in casa e perché riconoscevi la nostra macchina che arrivava.
Ci scusiamo invece perché ci arrabbiavamo tutte le volte che abbaiavi perché sentivi gli altri cani abbaiare, infatti io dicevo sempre: Ciaky non sei un cane sei un pappagallo, e per tutte le volte che non volevi prendere le medicine e dovevamo  nascondertele in un biscottino,
Ciaky tu sei stato tanto per noi e speriamo che anche noi lo siamo stati per te.

Ci manchi molto.

10 commenti:

  1. Mi dispiace tanto Tiziana...non ho altre parole perchè non ci sono altre parole da dire, se non che ti abbraccio forte!
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti sono vicina, purtroppo so cosa vuole dire, l'amore che ci danno loro è incondizionato, e so che voi lo avete ricambiato.Ora è sereno e non soffre più. A presto Lara

    RispondiElimina
  3. Uuhh... che tristezza leggere questo post Toffolina.
    Un abbraccio
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Hai fatto una cosa meravigliosa Tiziana, dedicandogli questi pensieri... Sei stata una brava padrona e lui questo lo ha sempre saputo, ecco perchè ti ha aspettato... Eravate la sua famiglia. Un abbraccio a tutti. Vale

    RispondiElimina
  5. Il tuo Ciaky mi ricorda il nostro Ricki che ci ha lasciato 5 anni fa, anche lui era uno shitzu.
    Capisco benissimo quello che stai passando e so che lui resterà sempre nel tuo cuore, così come resteranno i ricordi di tutti i momenti passati insieme.
    Ti abbraccio Leti

    RispondiElimina
  6. Ciao Toffolina, è molto triste quello che ti è successo e mi dispiace moltissimo. I nostri animali fanno parte della famiglia e quando ci lasciano la nostra casa sembra vuota e ci rimane un grande dolore. E' bello ricordarlo nei momenti passati felici, sicuramente siete stati tantissimo per lui, dei padroni meravigliosi anche perchè lo stai dimostrando con questo post dedicato a lui.
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto piangere sai? Mi dispiace moltissimo per il tuo Ciaky, io di cani ne ho 5 e posso solo immaginare cos'hai provato!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace tanto Tiziana!
    Questi animali, quando entrano nella nostra famiglia, ne diventano a tutti gli effetti una parte importante e quando poi ci lasciano, si portano dietro un pezzo del nostro cuore....
    Ti abbraccio forte!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  9. non so cosa dire, sono tanto dispiaciuta e ho le lacrime agli occhi..... capisco bene cosa si prova...
    un abbraccio grande a te e un pensiero per il piccolo Ciaky

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per i vostri commenti, sertirvi vicine mi fa stare meno male.
    Grazie, grazie, grazie.

    RispondiElimina