Follow by Email

martedì 17 luglio 2012

LE TAPPE DEI SAL



Quando guardo questi due pastorelli mi vien da pensare: "Chissà cosa si staranno dicendo".....

domenica 1 luglio 2012

UN SALUTO......

Ieri alle 2 del mattino il nostro cagnolino ci ha lasciato, non stava bene, da alcuni anni lo curavamo per il soffio al cuore, è subentrato un enfisema polmonare, lo stavamo curando con dei diuretici da alcune settimane ma non ce l’ha fatta nonostante la cura fosse appropriata.

Venerdì sera l’abbiamo portato al pronto soccorso, dichiarato grave l’hanno trattenuto, mio marito è tornato a casa ma alle 2 ci hanno chiamato dicendo che era in  coma, siamo corsi da lui e lui ci ha aspettato e l’ultimo respiro l’hai fatto in nostra presenza.

Ciaky ti ringraziamo per tutto quello che ci hai dato.

Ti ringraziamo per aver rallegrato le nostre giornate, per le passeggiate che facevi con il tuo padrone,  ti ringraziamo perchè scodinzolavi tutte le volte che ci vedevi entrare in casa e perché riconoscevi la nostra macchina che arrivava.
Ci scusiamo invece perché ci arrabbiavamo tutte le volte che abbaiavi perché sentivi gli altri cani abbaiare, infatti io dicevo sempre: Ciaky non sei un cane sei un pappagallo, e per tutte le volte che non volevi prendere le medicine e dovevamo  nascondertele in un biscottino,
Ciaky tu sei stato tanto per noi e speriamo che anche noi lo siamo stati per te.

Ci manchi molto.