lunedì 21 gennaio 2013

REGALO DI COMPLEANNO

Ebbene si, è stato il mio compleanno, sigh, sigh, gli anni sono tanti e tante volte farebbe piacere che non arrivasse..... però l'importante è avere la salute ed andare avanti.

Mi sono fatta un regalo, la vedevo sempre in fiera e non avevo mai il coraggio di comperarla, questa volta però mi sono decisa e l'ho acquistata.

Ho pensato questo, siccome ogni inverno faccio maglioni alle mie figlie in quantità quasi industriale, ho deciso che questa macchinetta mi avrebbe alleggerito di molto il mio lavoro manuale.

Assicurano 40/50 cm di telo aperto, le mie figlie sono magroline quindi ho detto ci sto con la larghezza, ho fatto un maglione ma purtroppo era stretto, non so se per caso è la lana che ho usato, dovrò provare con un altro tipo magari più morbido e poi vi faccio sapere il risultato.

Comunque devo dire che per i cappelli è uno schianto, ne ho fatti diversi e domenica mia figlia se nè fatto uno, perchè è molto semplice da usare e in meno di un'ora fai un bel cappellino.

Ecco la macchina, l'addi express



Ed ecco il cappellino fatto da mia figlia

Carino vero?

Quindi per adesso niente crocettine, e se Antonella di fare e disfare mi legge, le anticipo che non so se ce la farò per la prima tappa del sal a cui mi sono iscritta.
Scusa Anto ma sto perdendo la testa per questo giocattolino :)

A presto.

Tiziana


1 commento:

  1. Ah se non fai la tappa in tempo...ti metto in castigo!!!!
    Scherzo naturalmente!!!! Al limite mi farai un cappellino...ahahahahah!!!
    Divertiti e non preoccuparti per il sal!!
    Bacione cara!
    Anto:o)

    RispondiElimina