domenica 29 novembre 2009

Ciao a tutte,

sto iniziando un sacco di lavori, alcune giornate mi rendono e riesco a portarli a termine, non mi fermo naturalmente e ne inizio altri.

Oggi per esempio ho continuato a disfare, non ne andava bene una, a voi non capitano le giornate dove non ne va dritta una?

Prima le misure sbagliate, poi la macchina da cucire che continua ad incepparsi, dalle nostre parti dicono che il lavoro della domenica si butta dalla finestra.

Sarà vero?

Beh dopottutto il settimo giorno bisognerebbe riposarsi.

Ma come si fa con tutto quello che ho da fare????

I miei lavori hand made per il Natale chi li fa? Vi ricordate che mi piace fare ai miei famigliari dei lavoretti fatti da me?
Quindi tutto ciò che sto producendo non si può postare. E' tutto rimandato a dopo Natale.

Ho finito questo maglione per mia figlia, le trecce, secondo me, danno sempre un bel effetto.


Buon inizio settimana.

Nessun commento:

Posta un commento