Ebbene, il risultato mi piace e penso di procedere quanto prima con gli altri, però ho avuto un grosso problema a tagliare diritti i lati. Li ho segnati con una riga ed ho rifinito con la taglia e cuci, dopodichè sono entrata con l'uncinetto ed ho proseguito con il bordo. Ho trovato una grossa difficoltà ad andare diritta con il taglia e cuci.
Chiedo alle esperte avete qualche altro procedimento più semplice e più preciso???? Aspetto i vostri suggerimenti.
Grazie e buona serata.
sono splendidi!!! io pero' non saprei come aiutarti, non ho mai fatto lavoretti del genere....
RispondiEliminacomunque sono venuti benissimo!
Ciao Amica mia carissima!!!!
RispondiEliminasono contenta di leggerti e grazie per le splendide palore! Sei davvero un tesoro!
Riguardo al suggerimento, se non ricorda male, qualche tempo fa lessi sul Blog di Rosa la tecnica per fare lo stesso lavoro. Ricordo che mi colpi la semplicità di azione perchè anche io ho avuto anni fa la tua difficoltà tanté che abbandonai la tecnica perché mi spazienti...
Prova a dare un'occhiata da lei.
Ti abbraccio forte!
Vale
è venuto benissimissimo!! Semplice e fine... complimenti ^^
RispondiEliminaBaci e buona giornata
Fra
Beellissimo! Sugerimento? ... tirare 1 o 2 fili e seguire quel segno con in taglia e cuce! Quando mi capita di farne in lino sotile per bomboniere non uso il tagliacuce ma faccion un piccolo orlino a mano. Ti servono ancora bordi all'uncinetto? Te le posso spedire con il tuo premio (credo tra 10 giorni ca), fammi sapere se ti servono ok? Bacione, Renata.
RispondiEliminaGrazie a tutte per i consigli, siete sempre molto care.
RispondiEliminaRenata non voglio disturbare, ho deciso di farli così, considerando che vi sono piaciuti, però se ti va........... nel mio quadernone dei lavori c'è ancora spazio....... come vuoi.
Un bacione a tutte.