lunedì 1 febbraio 2010

Ciao a tutte.


Sabato ho comprato questa ciniglia per fare una sciarpa, ferri n. 20.


Con i ferri così grossi io trovo difficoltà ad andare veloce, comunque 2,00 metri di sciarpa era finita dopo 2 ore.


Invece con l'uncinetto ho copiato il porta tovaglioli di Silvana, anzi la ringrazio perchè è molto gentile a mettere le spiegazioni.


Niente male vero?






Ma questo sacco di pelo cos'è??????



E' l'amore della mia vita, è colui che quando rientro dal lavoro scodinzola felice di vedermi, io lo chiamo cucciolo ma quest'anno Ciaky compie nove anni, sono nove anni che rallegra le mie giornate.

Purtroppo non si fa più fotografare, tante volte mi avvicino nascondendo la macchina fotografica ma lui capisce e si muove, forse è il flash che lo spaventa, sta di fatto che non riusciamo più ad avere nuove foto decenti. Peccato!

Buon inizio settimana a tutte.

5 commenti:

  1. Ciao Tiziana!
    quella ciniglia l'ho lavorata anche io...concordo con te, non é facile da lavorare ma l'effetto finale é bello! Uno dei miei ultimi colli é stata fatta con quella. Ma più di tutti mi piace il tuo gomitolo che sfugge al flash!
    Sembra morbidoso!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  2. ciao!!! ma che bei lavori vedo da queste parti!!!!volevo vedere anche la sciarpa finita però.....il portatovaglioli ti è uscito veramente bene!
    bellino il cane...un amore!
    Ti abbraccio
    silvana

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziana che dolce il tuo cane è uno schitzu (non so come si scrive) vero? eh si...è una bella cosa tornare a casa e trovare qualcune felice di rivederti, ti ripaga tutto....io per ora ho solo il mio bimbo che mi abbraccia sulla porta di casa ma conto di comprare un cagnolino anche io in futuro ora che ho il girdino...aspetto solo che mio figlio sia più grandicello...venendo a noi...hai fatto una meraviglia di maglione...quello bianco...e poi la ciniglia non l'ho mai lavorata (il mio max di ferri lavorato è il 10) e ti capisco facevo fatica anche io...ti mando un bacione....

    RispondiElimina
  4. Complimenti, i tuoi lavori sono molto belli. Purtroppo io con l'uncinetto e la maglia faccio solo danni.
    Baci Laura

    RispondiElimina
  5. tra un gomitolo e l'altro il pelosetto si fa notare.

    bravissima e velocissima!!!!!
    chissà come è morbida

    sereno fine settmana

    gio'

    RispondiElimina