mercoledì 28 aprile 2010

Avevo intenzione, per la cucina, di confezionare un nuovo copri affettatrice, perchè quello che avevo non mi piaceva più.

Dal copri affettatrice son passata alla presina abbinata, poi mi sono detta la presina senza il guanto da forno?? nooooooo....

Quindi guanto da forno, poi mi son detta: certo che i copri cuscini delle sedie non si abbinano più, quindi ho fatto anche quelli, e il centro tavola??? Ne ho uno giallo fatto all'uncinetto che ci sta anche bene però mi piacerebbe farlo con la stessa stoffa, ma non ho idee, qualcuna di voi mi può dare dei suggerimenti???







Vi consiglio di partecipare al blog candy di Laura di Fantasia a 4 mani, andate a curiosare sul suo blog, fa dei bellissimi lavori, soprattutto con il fimo.

Buona serata a tutte.

3 commenti:

  1. che bel set che hai realizzato e che ora arricchisce la tua cucina
    complimenti Pat

    RispondiElimina
  2. Tutto bellisssimo!
    Mi piace tanto la fantasia della stoffa...brava, ottima scelta!!
    Per il centro tavola che ne dici di abbinare l'uncinetto con la stoffa....che ne so, magari fare il centro con la stoffa e bordarlo con un pizzo fatto all'uncinetto, oppure fare il centro e inserirgli dei pizzi...uffa non riesco a spiegarmi bene....se mai in settimana ti chiamo ok??

    Un bacione e tanti auguri, anche se un po' in ritardo, a tua figlia!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. L'idea del centro con il bordo in pizzo non è male.
    Grazie Anto per i consigli e grazie Pat per i complimenti.
    Ciao

    RispondiElimina