sabato 28 aprile 2012

PREMIO INASPETTATO

  
Grazie Faby per il premio che mi hai assegnato, quando qualcuno pensa a me ne sono lusingata.
Rispondo molto volentieri alle domande del giochino.

Qual'è la tua rivista di moda preferita?
Non compero riviste ma preferisco leggere libri

Chi è il tuo cantente/band preferita?
Mango

Chi è la tua you tube guru preferita?
Clio, quella del make up

Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
Dior

Qual'è il tuo film preferito?
Penso che non lo abbai visto nessuno "La sconosciuta" di Giuseppe Tornatore

Quante paia di scarpe possiedi?
Poche, quando mi trovo bene con un paio non lo mollo più

Qual'è il tuo colore preferito?
Non ne ho uno in particolare, mi piacciono i colori vivaci.

Dovrei passarlo a 10 blog da me preferiti, ma io lo metto a disposizione di tutte voi perchè siete tutte da premiare.



2 commenti:

  1. Un salutino veloce per augurarti
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Che carina sei stata Tiziana...grazie per aver giocato a questo simpatico giochino!!!
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina