venerdì 6 aprile 2012

SAL CUCITO CREATIVO

Ho partecipato al sal di Francesca, consisteva nel confezionare un astuccio parallelepipedo, l'anno scorso avevo provato a farlo da sola ma non ci sono mai riuscita, non capivo la sequenza delle cuciture.

Grazie Francesca per avermi dato questa possibilità di capire come confezionarlo, l''ho fatto un po' di fretta perchè in questo periodo sono presa, comunque mi riprometto di riprovarci, mi piace troppo ed è comodissimo.

Colgo l'occasione per augurare BUONA PASQUA!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Ciao Toffolina, molto bello l'astuccio che hai confezionato, sei brava anche con il cucito.
    Tantissimi auguri di una serena Pasqua anche a te
    un bacio ;D Gabry

    RispondiElimina
  2. bellissimo , anche io l'ho finito!
    un abbraccio e buona e serena Pasqua
    Paola

    RispondiElimina
  3. Il tuo astuccio è molto carino Toffolina!
    Ti auguro una serena Pasqua, a presto Susanna

    RispondiElimina
  4. Il pulcino è bellissimo e anche l'astuccio! Non si direbbe che sei andata di fretta!!!
    Buona Pasqua un abbraccio Faby

    RispondiElimina