giovedì 11 giugno 2009

Girando per i vari blog mi sono lasciata contagiare dalle piastrelline, ho riordinato gli avanzi di lana ed ho trovando diversi gomitoli di ugual misura quindi ho deciso di fare una coperta, essendo però avanzi i colori sono poco abbinati ma devo dire che mi piace ugualmente.
Ce la farò per quest'inverno????








Guardate invece questa bomboniera, un po' diversa dal solito sacchettino. La foto non rende però vi assicuro che è molto carina. Bella l'idea, confezionata con una spiga di grano.




Sviluppata è questo centro, che bell'effetto sul mobile scuro.

Settimana prossima devo pensare alle valigie, domenica 21 giugno si parte per il mare, meta l'Abruzzo, vicino a Vasto, per 15 giorni starà lontana da voi, mi mancherete.

Dai ancora un giorno di lavoro e poi un week-end tutto per noi.

Buona notte.

6 commenti:

  1. Belli i tuoi nuovi lavori.
    Anch'io ho fatto una coperta per letto singolo con tante piastrelline: erano avanzi di lana dei maglioni che avevo sferruzzato menter frequentavo il liceo. Una gran bella soddisfazione...

    Uhm... non riesco a commentarti come l'altra volta con l'indirizzo del mio blog di splinder, che comunque è questo: http://etuttoquanto.splinder.com

    RispondiElimina
  2. belle le piastrelline... non hai di certo perso manualità anche se dici di aver abbandonato per un po'!!
    La bomboniera è molto fine.
    Che brava che vai in vacanza... io non vedo l'ora!! Però a me manca un po' di più...
    un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  3. certo che ce la farai a finire la coperta, portala in vacanza con te!!! la bomboniera è a dir poco stupenda!
    buon divertimento in abruzzo, anch'io scelgo spesso questa regione per la vacanza estiva, penso che andro' li anche quest'anno!
    un abbraccio, silvana

    RispondiElimina
  4. buone vacanzeeeee, divertiti, rilassati, mangia, dormi, ama fai tutte quelle cose che porcavacca, non riusciamo a fare quotidianamente

    baciottoni

    gio'

    RispondiElimina
  5. Vi penserò e mi mancherete tutte.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bella la bomboniera ma belle sopratutto le piastrelline, poi secondo me i colori si abinano bene perchè insieme fanno un bel effetto! Poi ci fai vedere il risultato finito. Buona vacanza qui in Abruzzo! Renata.

    RispondiElimina