mercoledì 3 giugno 2009



Grazie Silvana per avermi donato questi due premi, ne sono molto orgogliosa.
Li giro anch'io a:
Vale (lei, la mia grande sostenitrice non può mai mancare)
Fra (mi è molto simpatica e penso sia molto solare)
Antonella (perchè mi sembra una persona molto affidabile)
Antonella (perchè ce la mette tutta con il filet, anche se ultimamente sembra averlo accantonato)
e tutte le altre che non sto ad elencare ma frequento ed ammiro giornalmente.
In conclusione li rigiro a te cara Silvana, perchè te lo meriti, i tuoi lavori sono molto belli e stanno finendo tutti sul mio quaderno delle idee.
Buona serata a tutte.

3 commenti:

  1. che dolce ^^
    grazie mille sono commossa sul serio!!!
    Domattina posteò questi premi che ricevo davvero con il cuore!!
    Grazie mille per aver pensao a me :) ti abbraccio forte,
    Fra

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio di cuore per le belle parole! sono contenta che ti abbiano fatto piacere!
    un abbraccio, silvana

    RispondiElimina