lunedì 6 luglio 2009

Sono tornata!!!!!!!!!!! Sono già finite non sembra vero, sembra ieri che vi salutavo perchè partivo ed eccomi già qui.
Mi sono riposata, divertita e mi siete mancate.
I primi giorni della prima settimana di vacanza non sono stati per niente belli, pioveva a dirotto, c'era tanto vento, faceva freddo, in pratica non riuscivamo ad uscire di casa, poi è arrivato il sole e non ci ha più abbandonato.
Il mare, il villaggio è sempre bello e quest'anno abbiamo trovato una piscina in più, una vasca idromassaggio ed il bar tutto rinnovato.
Si sta proprio bene lì, questo è il terzo anno che ci andiamo e trovandoci così bene ci dispiace cambiarlo.
Oggi ho ripreso il lavoro, è stata dura, mi venivano in mente le canzoni dei balli di gruppo, le chiaccherate con le persone che ho conosciuto insomma ero circondata ancora dall'atmosfera di relax e non riuscivo a concentrarmi, per la prima volta al mio rientro non mi ricordavo più le varie password, domani spero andrà sicuramente meglio.
Ecco alcune foto:






Ho già curiosato nei vostri blog, mentre io battevo la fiacca, voi avete continuato a produrre ed ho apprezzato tutti i vostri lavori ma la sorpresa più grande l'ho trovata da Renata, mentre io ero a pochi chilometri da lei, estraeva il mio nome per il premio di consolazione quizzy candy. Fantastico!!!!!!!!!!!!!

Bene ora vi saluto, sono felice di essere tornata tra di voi.

Un grosso bacio.

8 commenti:

  1. Ciao, ben tornata! Non trovo neanche io la tua e-mail??? Sul mio blog, in alto a destra, 'informazioni personali', clicca su visualizza profilo completo, e trovi 'contatta' e qui clicca su e-mail. Aspetto una tua mail ok. Sei stata a Lanciano? Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  2. No non sono stata a Lanciano, il tempo era troppo brutto per spostarsi e quando c'è stato il sole non abbiamo voluto perdercelo.
    In compenso ho assaggiato i bocconotti, troppo buoni, però delle diverse versioni preferisco quelli senza cioccolato.
    Ciao, un bacio

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara!
    Bellissime foto e il posto deve essere stato incantevole! a me tocca aspettare ancora un bel pezzo ma non ce la faccio più!!!!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  4. ben tornata!!!! il posto e' favoloso!!! ma dove si trova esattamente?

    RispondiElimina
  5. Si Silvana è veramente bello per questo è il terzo anno che ci torno. E' un paesino vicino a Vasto, si chiama Casalbordino Lido, ci sono solo due alberghi e questo villaggio, dove trovi tranquillità, divertimenti, tanto spazio e tanto verde.
    Anche tu vai in Abruzzo o sblagio? Dove precisamente?
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Toffolina e bentornata!!
    Che bello il posto in cui sei stata! Lo credo che ora fai un po' fatica a riprendere eheheh!!!
    Io devo aspettare fino al 1° di agosto per le mie vacanza...non vedo l'ora!!!
    E complimenti anche per la vincita!!!

    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  7. io per 3 anni di seguito sono stata al camping "Stork" a "Cologna spiaggia" vicino Giulianova, un anno siamo stati a Fossacesia vicino Lanciano (che abbiamo visitato), l'Abruzzo e' una regione meravigliosa, il mare e' pulito e i prezzi sono buoni!
    un abbraccio, silvana

    RispondiElimina