martedì 16 giugno 2009

Sono impegnata a pensare a cosa mettere in valigia, e come al solito la riempirò di cose che non riuscirò a mettere, però, non pensate male, la mia attività hobbistica sta continuando............. le famose piastrelline sono aumentate di numero e si sono anche vivacizzate un po' e quei gomitoli troveranno anche un posticino nella valigia, un lavoro che non mi stressa la mente ed in caso di crisi di astinenza è a portata di mano.

Magari gli farò solo cambiare aria, respireranno l'aria dell'Abruzzo, però non importa, questo lavoro mi rilassa ed un'oretta penso di trovarla per dedicarmi a loro.





A proposito il coprispalle nero, che gentilmente mia figlia mi ha chiesto, l'ho fatto e lo ha subito portato a casa, non mi ha neanche dato il tempo di fotografarlo. Vabbè meglio così, quando i lavori riescono bene sono super felice.

Alla prossima, che sarà per i saluti.

8 commenti:

  1. ciao cara,
    mamma mia quante!! sei velocissima ^^
    Al tuo ritono vedremo la copertina finita :)

    Le perle che ho postato sul blog sono fatte con la tecnica millefiori usando il fimo. Non è difficile, solo ci vuole un po' di tempo e pazienza ^^
    La prossima volta che farò delle perle così posterò un tutorial :)

    Un bacione cara e buone vacanze se non ti sento prima!!
    Fra

    RispondiElimina
  2. Tutto quello che a te sembra facile a me sembra difficile e viceversa, io di fimo non ci capirei niente.
    Attendo il tuo tutorial.
    Ciao, un bacione

    RispondiElimina
  3. ciao cara, sei riuscita a farne tantissime, mi sa che ti aspetta un lavorone per cucirle!
    un abbraccio grande, silvana

    RispondiElimina
  4. Secondo me qui da noi in Abruzzo in questo momento fa piutosto caldo per riuscire a lavorare la lana (o almeno io non ci riesco). ... Speriamo che rinfresca che il caldo mi rende nervosa per problemi di allergia! Ti auguro una buona vacanza e buon riposo! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  5. Ti auguro anch'io una lunga vacanza rilassante.
    Belle belle le piastrelline. Pigra come sono, avrei già cominciato a cucire delle strisce, per non ritrovarmi con centinaia di quadrati da assemblare!!!

    Anna (http://etuttoquanto.splinder.com/)

    ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, le piastrelline le cucio con l'uncinetto alla fine con un colore uguale per tutte, so che sarà noioso ma ho deciso così-
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Dolcetti tipici abruzzesi? Premetto che sono Belga e mio marito è bergamasco, ... ma dopo tanti anni che sto qui, ... i taralucci (ripieno a base di marmellata d'uva) e i bocconotti (ripieno a base di cioccolata), poi ce ne saranno altri ma non lo so. Questi sono ottimi tutti due, posso anche procurarti la ricetta se vuoi. Pronta per la partenza??? Buona vacanza, bacione, Renata.

    RispondiElimina
  8. Cara Toffy,
    grazie per il tuo commento! sono stata assente principalmente per vari impegni famigliare e di lavoro! ma se passi a farmi un saluto, prima di partire per le vacanze, potrai vedere quanto malata sia la tua amica Vale!! Vi auguro una buonissima vacanza (io devo aspettare ancora molto, sigh!!) e che sia rilassante, divertente, piacevole e proficua per la tua copertina!
    Un abbraccio forte
    Tua affezionata amica
    Vale

    RispondiElimina