martedì 25 agosto 2009

Finalmente l'ho finito, non lo sopportavo più.

Bello il punto ma mi ha dato un sacco di problemi, con lo scalfo manica e il collo quindi ho dovuto rimediare a modo mio lasciando perdere il modello originale della rivista su cui l'ho visto.

Ma forse meglio così, altrimenti dove la metti la tua creatività se è identico al modello scelto.

Bisogna sempre consolarsi in qualche modo vero?



E poi, per non perdere la manualità, un'altra trousse.


Adesso che ho capito bene il procedimento, grazie a Renata, ne ho già in mente altre............ che bello!!!!!!!!!!!!

Buona serata a tutte.

4 commenti:

  1. Avrai tribolato, però che risultato bellissimo Vanda

    RispondiElimina
  2. Cara Toffolina09, il maglione é favoloso e se c'è stata qualche modifica ti assicuro che non lo si percepisce!
    Anche le pochette sono simpaticissime!
    Un abbraccio
    La Vale che rotola!!... ma chissene!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. bello bello! complimentissimi, capisco la fatica....
    un abbraccio, silvana

    RispondiElimina
  4. Ciao Toffolina!!
    Eccomi finalmente a trovarti!!! Quanti bei lavori hai fatto...questo maglioncino è davvero bello e se non dicevi che avevi fatto delle modifiche, nessuno se ne sarebbe accorto...credimi!!!
    Bravissima anche con la pochette...vedo che ti riescono bene...complimenti!!!

    Un bacione
    Anto:o)

    RispondiElimina