Sono a buon punto............ ancora tre file da 12 quadratini, due giri per rifinirla e pronta per essere usata, certo non adesso ma più tardi possibile, godiamoci questo sole e queste giornate lunghe d'estate.
Sono in anticipo con i tempi, meno male perchè comincio a stancarmi di questo lavoro, è più di un mese che ci sto lavorando, però sono contenta di aver fatto felice mia figlia, perchè naturalemente non è per me, ma per le sue sere d'inverno sul divano al calduccio a leggersi un libro.
Sto curiosando quasi giornalmente i vostri blog e vedo che anche voi non demordete, sfornate lavori a più non posso.
Sto immagazzinando le vostre bellissime idee, e non vedo l'ora di poterle mettere in pratica, che rabbia bisognerebbe proprio avere quattro mani e la giornata dovrebbe essere di 48 ore.
Quindi buone vacanze a chi ci va e buona estate a chi resta, perchè anche per chi resta, quando le città e i paesi si svuotano, si sta veramente bene, almeno per me è così. Si riesce ad assaporare ogni angolo ed ad apprezzare tutto ciò che ci circonda che in circostanze di frenesia non si riesce a percepire.
Un bacio a tutte.
brava ci sei quasi!!!
RispondiEliminavelocissima...
un bacio
Fra
sta venendo benissimo! vedo che anche tu vorresti 48 ore per giorno....magari!!!!!
RispondiEliminaun abbraccio, silvana
Ciao Carissima!
RispondiEliminala coperta è una meraviglia e tu sei stata velocissima! La mia Pata l'ha vista e ha deciso che ne vuole una anche per le sue serata sul divano davanti alla TV! Ci sentiamo presto...DOMANI PARTO E RAGGIUNGO IL MIO PICCOLO RAGGIO DI SOLE!
Un abbraccio forte
Vale