mercoledì 5 agosto 2009

Sono a buon punto............ ancora tre file da 12 quadratini, due giri per rifinirla e pronta per essere usata, certo non adesso ma più tardi possibile, godiamoci questo sole e queste giornate lunghe d'estate.


Sono in anticipo con i tempi, meno male perchè comincio a stancarmi di questo lavoro, è più di un mese che ci sto lavorando, però sono contenta di aver fatto felice mia figlia, perchè naturalemente non è per me, ma per le sue sere d'inverno sul divano al calduccio a leggersi un libro.





Sto curiosando quasi giornalmente i vostri blog e vedo che anche voi non demordete, sfornate lavori a più non posso.

Sto immagazzinando le vostre bellissime idee, e non vedo l'ora di poterle mettere in pratica, che rabbia bisognerebbe proprio avere quattro mani e la giornata dovrebbe essere di 48 ore.


Quindi buone vacanze a chi ci va e buona estate a chi resta, perchè anche per chi resta, quando le città e i paesi si svuotano, si sta veramente bene, almeno per me è così. Si riesce ad assaporare ogni angolo ed ad apprezzare tutto ciò che ci circonda che in circostanze di frenesia non si riesce a percepire.


Un bacio a tutte.

3 commenti:

  1. brava ci sei quasi!!!
    velocissima...
    un bacio
    Fra

    RispondiElimina
  2. sta venendo benissimo! vedo che anche tu vorresti 48 ore per giorno....magari!!!!!
    un abbraccio, silvana

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima!
    la coperta è una meraviglia e tu sei stata velocissima! La mia Pata l'ha vista e ha deciso che ne vuole una anche per le sue serata sul divano davanti alla TV! Ci sentiamo presto...DOMANI PARTO E RAGGIUNGO IL MIO PICCOLO RAGGIO DI SOLE!
    Un abbraccio forte
    Vale

    RispondiElimina