martedì 18 agosto 2009

Giovedì scorso sul blog di Renata ho letto che i pacchi erano in partenza, quindi tra quelli sicuramente c'era anche il mio :)

Oggi il postino ha suonato due volte e solitamente quando lo fa è perchè c'è qualcosa da ritirare.

Ho sceso le scale a due gradini alla volta, essendo molto impaziente di ritirare il regalo di Renata.

Ho scartato il pacchetto senza pensare di fare prima la foto.








Aperto il pacchetto ho letto la letterina che mi ha scritto, mi sono quasi commessa pensando che anche tramite computer possano nascere delle vere amicizie.

Comunque il regalo è qualcosa di meraviglioso, con quale cura è stato confezionato, curato nei minimi particolari, io che penso di saper cucire, vedendo il suo lavoro mi rendo conto di quanto sia imprecisa, forse anche perchè ho imparato troppo tardi.

Scusa Renata se le foto non rendono merito ma alle mie amiche che seguono il mio blog assicuro che è una bellissima trousse, la porterò sempre con me, in segno di questa nostra amicizia virtuale.

Come potete notare è anche personalizzata, con la mia iniziale, Renata sa anche ricamare molto bene.








Grazie ancora Renata, e grazie anche a tutte le altre che sicuramente non so da meno.

Un forte abbraccio a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento