giovedì 13 agosto 2009

SONO STATA TAGGATA!!!!!!!!!!
La colpevole è Renata, scherzo, grazie per averlo fatto, è divertente.
Dunque sul mio comodino c'è il nuovo libro di Sveva Casati Modignani, "Il gioco della verità".
Sono una sua assidua lettrice , però, in questo caso mi sento un po' in colpa perchè è una settimana che l'ho iniziato e sono solo a pagina 50, non riesco a smettere di sferruzzare o uncinettare.

A pagina 161, alla quinta frase c'è scritto: "Così, anche quella sera, Malvina prese nota dell'albergo in cui erano scesi e tacque la visita del cognato."

Li ho letti tutti i suoi libri, e li ho quasi tutti nella mia libreria, sono romanzi, ma non i soliti sdolcinati, la maggior parte sono storie di dinastie, magari partendo dagli anni 40 ad oggi ed i luoghi solitamente sono Milano e dintorni.

Per questo gioco, a mia volta, ovviamente se avete voglia di farlo, nomino…

Laura
Vanda
Vale, se ti connetti dalle vacanze
Raggioverde
Antonella

Buona lettura a tutte

1 commento:

  1. Ciao Toffolina, grazie del giochino. l'avevo già visto ieri sera, ma non ho avuto tempo. Provvedo a farlo subito. A presto.

    RispondiElimina